Il vostro portamonete personalizzabile in legno

Quante volte vi è capitato che le vostre carte di credito si siano piegate e smagnetizzate nel portafoglio? Un portafoglio troppo ingombrante non sta comodamente nelle tasche dei pantaloni?

Sappiamo bene che si tratta di problemi fastidiosi, per questo abbiamo deciso di dare vita a Wood.Mate e di produrre portafogli in legno.
Sono resistenti, sicuri, compatti e offrono una sublime protezione ai vostri soldi e alle vostre carte: proprio la funzione, che un vero portafogli deve avere!
Inoltre, la funzionalità ha sposato la bellezza: i nostri portafogli sono anche personalizzabili con diverse tipologie di incisioni!

 

Wood.Mate edizione Südtirol/Alto Adige

Il portafoglio Wood.Mate è anche disponibile in una versione speciale:
l’edizione Südtirol/Alto Adige, fatta solamente con legno di ciliegio altoatesino certificato,
è personalizzata con il marchio ombrello del Südtirol ed è un segno d’amore per la propria terra.

Ordina

 

Il vostro porta banconote
personalizzato in ciliegio

Il ciliegio appartiene ai legnami più duri e pregiati ed è caratterizzato da un colore caldo rossiccio.

L’incisione che effettuiamo a mano conferisce al vostro porta banconote di design uno stile assolutamente unico. Inoltre, la possibilità di incidere frasi personalizzate rende questo portafoglio in legno un’idea regalo originale per ogni occasione: una sorpresa ai propri cari, un gadget esclusivo come regalo aziendale, per fini pubblicitari o promozionali. Perfetto anche per San Valentino, un compleanno o Natale.

Personalizza Ordina

 

Legno di noce:
elegante, unico e personalizzabile

In Asia, il pregiato legno di noce era conosciuto già moltissimi secoli fa. In Europa, questo legno nobile è apprezzato sin dai tempi degli antichi Romani poiché possiede un alburno chiaro e un durame scuro e particolarmente decorativo grazie alle striature che lo attraversano.

Il vostro portamonete in legno di noce può essere personalizzato anche con un design o un logo individuali, magari il vostro nome oppure una frase d'autore, trasformandosi così in un vero cattura-sguardi! Così elegante, unico e pratico può essere solo un portamonete Wood.Mate!

Personalizza Ordina

 

Legno di olivo

Questo amatissimo legno, caratteristico del Mar Mediterraneo, si distingue per le spettacolari venature e sfumature poliedriche. La colorazione giallo-oro con le righe scure nelle più diverse tonalità di marrone chiaro genera un design grazioso e molto allettante.

Sul legno di olivo è possibile incidere con una resa ottimale sia una frase d'autore o il vostro logo. Il portamonete si trasformerà nel vostro pezzo unico personalizzato.

Personalizza Ordina

 

Padouk:

Il padouk cresce nell'America centrale e in Africa occidentale e, per via delle particolari tonalità cromatiche, che vanno dall'arancione al rosso chiaro, viene chiamato anche legno corallo. Grazie alla sua colorazione brillante dall'effetto spettacolare, questo legno è amatissimo sia per la realizzazione di portamonete che per quella di altri oggetti di lusso.

Questo legno nobile può essere personalizzato anche con una frase d'autore oppure con il vostro logo.

Personalizza Ordina

 

Amaranto - Purple Heart

Questo legno viola proveniente dall'America centrale e meridionale è molto amato per il suo esclusivo colore che va dal rosso porpora al violetto. Ecco perché questo legno decorativo incontra grande consenso non solo per la realizzazione di portamonete di stile, bensì anche per la lavorazione di gioielli, nella costruzione navale di alto livello e per altri oggetti di lusso.

Per quanto riguarda i nostri portamonete in amaranto, la particolarità di questo legno dà talvolta vita a oggetti monocromatici, altre volte a venature marrone chiaro.

Potete personalizzare il vostro portamonete in amaranto con una frase d'autore preferita oppure con il vostro logo.

Personalizza Ordina

 

Zebrano:

Il legno zebrano ha una rigatura esclusiva che lo rende molto amato per la realizzazione di oggetti di lusso. Questo legno marrone scuro proveniente dall'America centrale è attraversato da diverse imponenti forme di filamenti marrone scuro, che conferiscono al portamonete un aspetto assolutamente speciale.

Grazie a queste colorazioni scure in diverse varianti, ciascun portamonete ha uno speciale aspetto esclusivo.

Potete personalizzare il vostro portamonete in legno zebrano anche aggiungendo l'incisione di una frase d'autore oppure del vostro logo.

Personalizza Ordina

 

Wengé

Il legno wengé, che spicca per l'aspetto scuro rigato, proviene dall'Africa centrale e sorprende grazie alla sua inconfondibile struttura bicolore, che va dal marrone beige fino al nero.

Per via della colorazione molto scura e possente del legno, la personalizzazione sarebbe solo minimamente visibile. Se desiderate un'incisione, è consigliabile provare le nostre altre tipologie di legno.

Ordina

 

Bocote

Il bocote è un legno duro, proveniente dall'America centrale e meridionale, che sorprende grazie alla sua struttura cromatica marcata. La venatura si contraddistingue per il colore di base che va dal giallo-oro al marrone chiaro attraversato da filamenti dal marrone scuro al nero.

Nel legno bocote, le distanze tra le venature rigate possono essere molto diverse tra loro.

Per via della sua struttura legnosa possente, questo portamonete non è personalizzabile.

Ordina

 

Ziricote

La venatura elegante e di forma circolare rende molto amato il legno nobile ziricote proveniente dall'area dell'America centrale. La struttura cromatica del legno va dal marrone scuro fino alle tonalità del nero, passando anche per il grigio. Il legno ziricote è duro, forte, molto pesante e possiede eccezionali proprietà sonore, ecco perché viene spesso utilizzato anche per strumenti musicali.

Per via della sua struttura legnosa possente e le sfumature scure, questo portamonete non è personalizzabile.

Ordina

 

Legno di ebano macassar

Il legno di ebano macassar è una variante particolarmente decorativa del legno di ebano, che sorprende grazie al suo design a righe marrone e nero. Il legno di ebano indonesiano è uno dei legni più nobili e costosi presenti in commercio, ed è particolare non solo per il suo aspetto esterno elegante, bensì anche per i tanti miti e le tante fiabe di cui è protagonista. Così, per esempio, non solo Biancaneve aveva capelli nero come il legno di ebano, ma anche molti maghi si sono fatti costruire una bacchetta magica in ebano.

Per via della sua struttura legnosa possente e le sfumature cromatiche scure, il portamonete in legno di ebano non è personalizzabile.

Ordina

 

Nero ebano

L’ebano è un legno di latifoglie extra-europeo di colore nero. Ha un cuore durissimo e pesante ed è annoverato tra le varietà più pregiate di legname. Secondo la mitologia e le arti magiche, l’ebano possiede poteri speciali!

Per via della colorazione molto scura e possente del legno, la personalizzazione sarebbe solo minimamente visibile. Se desiderate un'incisione, è consigliabile provare le nostre altre tipologie di legno.

Ordina